Barattolo cilindrico da 230 ml + coperchio BasicSeal fiore rosa
Weißglasflaschen mit Schraubverschluss, Tropfverschluss, Glaspipetten uvm. ✚ Top Qualität &...
0,94 €
incl. IVA più costi di spedizione
- Codice articolo: 1013045
- Peso: 0,15 kg
- EAN: 4255673808460
Barattolo cilindrico 230 con decorazione floreale/rosa BasicSeal con coperchio twist-off (TO82)...di più
Barattolo cilindrico 230 con decorazione floreale/rosa BasicSeal con coperchio twist-off (TO82)
- Spedizione: il 99% dei nostri imballaggi è privo di plastica. I tempi di consegna si riferiscono a quantità normali per il negozio.
- B2B: per i prezzi, contattaci qui. È possibile la spedizione su pallet.
Descrizione
- Pratico barattolo con tappo a vite con coperchio BasicSeal abbinato - per conserve, congelamento e conservazione. Questo set di barattoli/coperchi è ideale per conserve, come piccolo barattolo di conservazione e per decorazioni. Il barattolo perfetto per i prodotti fatti in casa. Il nostro consiglio: conservate frutta sott'aceto, marmellate o deliziose salse.
- Il barattolo e il coperchio di questo set economico e versatile si adattano perfettamente l'uno all'altro. Entrambi hanno le dimensioni TO82. La verniciatura del coperchio UNiTWIST BasicSeal è priva di BPA e PFAS. È robusto e particolarmente facile da usare. Una caratteristica particolarmente interessante è che il coperchio non deve essere preriscaldato. Ciò consente di risparmiare lavoro, tempo ed energia. Riempire, chiudere, fatto!
- Con un contenitore in vetro si lavora in modo sostenibile: è adatto al contatto con gli alimenti, igienico, non contiene sostanze nocive, è riutilizzabile più volte ed è facilmente riciclabile. Come tutti i barattoli UNiTWIST Twist-Off, è prodotto in Germania o in Europa.
Pulizia e utilizzo
- Il barattolo è lavabile in lavastoviglie e (senza coperchio) adatto al microonde. È possibile il riempimento meccanico.
- Resistenza al calore e al freddo: il barattolo è resistente alle temperature da -30° a 180° (massimo 200°C), il coperchio metallico fino a circa 100°C. Adatto anche al congelamento.
- Sterilizzazione: il vetro e il coperchio BasicSeal possono essere sterilizzati con metodi domestici (bagnomaria, forno), metodi industriali o anche spruzzandoli con alcool al 96% vol.
- Pulizia: l'ampia apertura facilita la pulizia del barattolo. A tal fine, utilizzare i nostri pratici Spazzole per bicchieri e bottiglie. In questo modo i vostri contenitori rimangono igienicamente puliti e si previene la formazione di batteri e germi.
Istruzioni per l'uso e ulteriori informazioni
- Una breve guida stampata UNiTWIST è sempre allegata alla vostra consegna.
- Inoltre, vi offriamo la ”UNiTWIST® Barattoli e coperchi twist-off" con una sezione speciale dedicata alla guida alla conservazione con barattoli twist-off.
- Ulteriori informazioni interessanti sui barattoli e coperchi UNiTWIST, nonché specifiche, dichiarazioni di conformità e schede tecniche sono disponibili direttamente online all'indirizzo Conoscenze dalla A alla Z.
Dettagli e specifiche
Dettagli sul vetro:
- Intera gamma: 2156 bicchieri, confezionati in strati, avvolti in pellicola.
- Materiale: Prodotto nell'UE. Ideale per alimenti.
- Colore: Trasparente
- Forma: cilindrica, con bordo protettivo sul coperchio
- Capacità nominale: 230 ml
- Capacità a bordo pieno: 236 ml
- Peso per pezzo: 138 g
- Altezza del vetro senza coperchio: 62 mm
- Diametro esterno: 81,5 mm sul bordo protettivo del coperchio
- Diametro interno: 71,5 mm all'apertura
- Diametro esterno: 77,5 mm all'apertura
- Superficie etichettabile (larghezza x altezza): 230 x 30 mm
- TO / Twist-Off Mass: TO82 (Twist-Off 82 mm)
- Numero di camme: 6 pezzi, per coperchi TO con 6 camme
- Informazioni utili: Questo barattolo è vegano, halal e kosher
Dettagli sul coperchio:
- Norma, esecuzione: Twist-Off (chiusura a rotazione) secondo DIN EN ISO 9100
- Materiale: lattiera secondo EN 10202: 2001, stagnata galvanicamente
- Utilizzo del coperchio: durante la conservazione, lasciare uno spazio sufficiente sopra il contenuto (due dita), chiudere bene, fatto!
- Colore: coperchio con decorazione floreale/rosa, guarnizione bianca
- Peso per pezzo: 12,7 g
- Altezza coperchio: 11,1 mm
- Diametro esterno: 85,3 mm
- Superficie etichettabile: Etichetta rotonda Ø 50 mm
- Dimensioni TO / Twist-Off: TO82 (Twist-Off 82 mm)
- Numero di camme: 6 pezzi
- Conservazione fino all'uso: Conservare in luogo asciutto a una temperatura compresa tra 5 e 30 °C
Tutte le informazioni, le immagini e le descrizioni sono state raccolte con la massima cura possibile. Non sono vincolanti. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al prodotto. Tutte le misure sono soggette alle tolleranze di fabbricazione standard di ± 5%.
| Dimensione/Contenuto: | 20ml |
| Peso: | 40,7 g |
| Altezza: | 75mm |
| Diametro: | 29 mm |
| Area di etichettatura: | 90 x 43 mm (B x H) |
| Filo: | 18 mm (UT18) |
| Colore: | Bianco |
| Chiusura: | Spruzzatore a pompa nero con cappuccio protettivo trasparente Standard |
Articoli simili
Ultimi visti